Messaggio di Salvezza

Ti senti triste? Affaticato per la vita? I giorni corrono veloci e non c’è mai riposo. La Terra sempre più si deteriora, le risorse vanno ad esaurirsi. C’è una speranza? Una soluzione? Un rimedio a tutto questo? SI! Esso è Cristo Gesù. Lui è la tua speranza, la tua soluzione.

Il segreto della vita non è la ricchezza, il benessere economico, l’autoaffermazione. Si può vivere in condizioni dignitose con una bella casa, una buona auto, una bella pensione…! Ma non è questa la soluzione ai problemi della tua vita.

Qualcun altro può cercare un rimedio nella conoscenza invece, nella cultura. La conoscenza è utile e degna di rispetto… ma nessun libro di scienza o di filosofia può appagare l’insoddisfazione che l’uomo, privo di Dio, sente dentro di se.

C’è poi un’altra soluzione, sbagliata, che spesso si propone all’insoddisfazione dell’uomo. Essa ha molte sfaccettature, forme diverse. È la religione.

Essa ci si presenta con nomi diversi, simboli diversi. Quanti esponenti… ma a cosa serve se il fondamento della vita non è Cristo Gesù?

Gesù Cristo soccorre sempre chi ha bisogno e chi va a Lui!

Venire a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo

Matteo 11:28

Gesù Cristo è l’unico che può dare vita! Vita non intesa come vita biologica, seppur Egli è potente da compiere ogni miracolo… ma VERA VITA. Pace nel cuore, sicurezza e speranza per il futuro… in Cristo Gesù.

Caro lettore, accetta Cristo nella tua vita!